Le castagne più pregiate dal 1946
- S. Michele di Serino, Serino (AV) -

L’azienda nasce nel 1946 dall’idea intuitiva di Donato De Feo. Il figlio più piccolo, Gaetano, l’unico maschio, dopo il diploma presso Istituto Tecnico Statale per Geometri, decide di seguire le orme del padre. Gaetano De Feo, nel 1990, fonda la Terminio Frutta e Alimentari come unico proprietario. Egli si contraddistingue per spiccate capacità imprenditoriali e forte spirito di iniziativa che lo vede impegnato anche socialmente e politicamente in quanto è stato sindaco di Serino, presidente e ideatore della BCC di Capaccio, Paestum Serino ed oggi è il presidente vicario. Oggi vanta esperienza pluriennale nel campo della lavorazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Lavorazione castagne

Azienda certificata

Qualità garantita e controllata

approvvigionamento Sostenibile

La Terminio Frutta è impegnata costantemente a mantenere la sostenibilità e la qualità dei suoi approvvigionamenti. Collaboriamo con agricoltori locali per garantire che le nostre castagne provengano da fonti sostenibili. La nostra collaborazione con questi agricoltori contribuisce a proteggere l'ambiente e lo sviluppo sostenibile dell'industria delle castagne.

Castagne dal gusto unico

Le castagne lavorate dalla Terminio Frutta sono accuratamente selezionate e provenienti da coltivazioni locali, tanto da garantire un prodotto di ottima qualità.

I processi produttivi sono accuratamente controllati da offrire alti standard qualitativi, in modo che le castagne conservano la gustosità e i sapori tipici del territorio.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti

CHIAMA ORA
Share by: